FAQ

Le risposte alle domande che ci vengono poste più spesso dai nostri clienti.

1. In che modo è possibile prenotare?

Telefonicamente chiamando il numero +39 079.527188 o inviando una e-mail
all'indirizzo info@lapelosetta.com.
È possibile inviare la richiesta di prenotazione compilando la form presente a destra nella pagina.

2. Come si conferma la prenotazione?

È necessario versare una caparra, pari al 30% del costo complessivo della vacanza,
tramite bonifico bancario o con la carta di credito.

3. È possibile annullare una prenotazione?

Si. In caso di annullamento da parte del cliente vengono applicate delle penali sull'importo della caparra inviata a conferma della prenotazione.

  • dai 28 ai 14 giorni antecedenti l'arrivo: 10% per l'hotel e 20% per il residence
  • dai 13 agli 8 giorni antecedenti l'arrivo: 30% per l'hotel/residence
  • dai 7 ai 2 giorni antecedenti l'arrivo: 75% per soggiorni fino a 13 giorni in hotel/residence
    e 60% per soggiorni oltre i 13 giorni in hotel/residence
  • in caso di mancato arrivo senza preavviso (no-show) si perde l'intero importo della caparra.

4. C'è un parcheggio disponibile per gli ospiti
della struttura?

Si, la struttura dispone di un ampio parcheggio all'aperto, gratuito, non custodito.

5. A che ora sono previsti il check-in e il check-out?

Il ricevimento è aperto dalle 9.00 alle 22.00
Le camere dell'albergo vengono consegnate entro le 14.00, il check-out va effettuato
entro le 10.00
La consegna degli appartamenti in formula residence è a partire dalle 17.00,
il check-out è entro le 10.00

6. Arriverò tardi, dopo le 22.00.
Troverò qualcuno in reception?

Si, è necessario però avvisare almeno 1 giorno prima.
Il servizio di ricevimento notturno straordinario comporta un costo aggiuntivo di € 50,00.

7. È possibile riservare sdraio e ombrelloni?

Sdraio ed ombrellone si prenotano direttamente all'arrivo presso la struttura, prendendo contatto con il personale del servizio spiaggia. Non è possibile effettuare prenotazioni anticipate.
Per i nostri clienti un posto sul prato privato è sempre disponibile.
Il costo giornaliero di 2 lettini e 1 ombrellone, già scontato del 50%, è di € 10,00.

8. Fornite i teli mare?

No, i teli mare non sono compresi nel servizio.

9. Come posso raggiungere la vostra struttura dall'aeroporto di Alghero-Fertilia?

È possibile raggiungere Stintino con l'autobus di linea che parte direttamente dall'aeroporto, noleggiando un'auto da ritirare direttamente presso una delle tante agenzie presenti all'aeroporto oppure prenotando un transfer in taxi.

10. Quali sono i porti più vicini per raggiungere
a vostra struttura?

Lo scalo portuale più vicino a Stintino è quello di Porto Torres, seguono quelli di Olbia
e Golfo Aranci.

11. Avete un servizio di lavanderia?

Si, è a disposizione dei clienti un servizio di lavanderia a gettone, tutti i giorni
dalle 9.00 alle 21.00. Il gettone si acquista direttamente presso il ricevimento.

12. Esiste un'area giochi per bambini?

All'interno della struttura è presente un parco giochi all'aperto e uno spazio interno nella saletta TV dove i bambini possono giocare, disegnare, vedere i cartoni animati e prendere in prestito i giochi.

13. Avete il servizio internet?

Nella saletta adiacente il ricevimento è presente un Internet Point, aperto dalle 9.00 alle 22.00.
Funziona con tessere prepagate.
Connessione WiFi presso il Ristorante "La Pelosetta" e il prato privato.

14. Come posso raggiungere la spiaggia?

La spiaggia è a pochi metri dalla struttura, si raggiunge comodamente a piedi.

15. Le camere e gli appartamenti hanno il frigorifero?

Sia gli appartamenti che le camere d'albergo hanno il frigorifero.
Negli appartamenti del residence è presente un frigorifero grande con un piccolo congelatore nella parte superiore.

16. Negli appartamenti ci sono le stoviglie?

Gli angoli cottura sono attrezzati con pentole e stoviglie di vario tipo.

17. Le camere e gli appartamenti hanno la cassaforte?

Sia gli appartamenti che le camere d'albergo hanno la cassaforte.

18. Avete un servizio ristorante?

La struttura ha un ristorante bar pizzeria fronte mare, il Ristorante "La Pelosetta",
e uno snack-bar paninoteca, "I Ginepri", sulla spiaggia della Pelosa.
All'arrivo i clienti ricevono una tessera gratuita con la quale è possibile usufruire di uno sconto del 10% sulle consumazioni presso entrambi i locali. Nel caso del ristorante è possibile usufruire del servizio di mezza pensione (con colazione e cena - bevande escluse) prenotabile direttamente presso il ricevimento della struttura.

19. Le bevande sono incluse nel prezzo del soggiorno?

Le bevande sono escluse dal costo soggiorno e si pagano direttamente presso il ristorante.

20. C'è nelle vicinanze un supermercato
dove posso fare la spesa?

Alle spalle della struttura, in Località Capo Falcone, c'è un minimarket raggiungibile
a piedi in 5 minuti.

21. Ci sono tessere club a pagamento?

No, a "La Pelosetta" non è previsto il pagamento di alcuna tessera club.
L'unica tessera è quella gratuita consegnata ai clienti all'arrivo presso la struttura.
La tessera prevede uno sconto del 10% sulle consumazioni al Ristorante "La Pelosetta"
e allo Snack-bar "I Ginepri", ed uno sconto del 50% sul noleggio di lettini e ombrellone nel prato privato adiacente la spiaggia della Pelosetta.
Il costo giornaliero, già scontato, di 2 lettini e 1 ombrellone è di 10 euro.

22. È possibile avere un servizio di pulizia negli appartamenti in formula residence?

Si, è sufficiente farne richiesta con almeno un giorno di anticipo.
Il servizio non prevede la pulizia dell'angolo cottura e delle stoviglie.

23. Fornite la biancheria?

Negli appartamenti viene fornita sia la biancheria da bagno (asciugamani)
che la biancheria per i letti (lenzuola e federe). Non forniamo la biancheria per la cucina.
Alla partenza è necessario riconsegnare la biancheria presso il guardaroba del complesso.

24. Se lascio l'appartamento in ordine usufruisco
dello sconto di spesa sulla pulizia?

Le spese per la pulizia finale dell'appartamento, al pari di quelle per i consumi sono obbligatorie e non soggette a sconti.

25. L'angolo cottura va pulito prima della partenza?

Alla partenza è necessario riconsegnare blocco cucina, stoviglie e posate pulite e ordinate.
La mancata pulizia dell'angolo cottura comporterà un addebito di € 25,00 sulla cauzione
depositata all'arrivo.

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Residence Hotel La Pelosetta, 07040 Stintino (Sardegna) Italia - P.IVA IT00229640909

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